SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA – CONSEGNA GARANTITA ENTRO 72 ORE

Bee equilibrium

Kubla: Perché usarla se soffri di acne

L’acne è una reazione determinata da un improvviso aumento della produzione naturale di sebo e cheratina della pelle. Il processo avviene nei follicoli che, infettati da batteri nocivi, emerge sotto forma di brufoli, comedoni e dolorose pustole.

È una reazione che viene spesso associata alla crescita e al cambiamento ormonale ma può anche essere dovuta a situazioni di stress o all’uso prolungato di prodotti di bellezza che limitano la naturale traspirazione dell’epidermide. Tra le sue tipologie sono da ricordare:

  • L’acne giovanile, solitamente considerata lieve;
  • L’acne comedonica che si riconosce dall’insorgere di brufoli sottopelle e dolorosi al tatto;
  • L’acne conglobata, la più rara ma anche la più grave e deturpante.

Lieve o grave che sia, convivere con l’acne è sempre difficile. Non si tratta solamente di un inestetismo, ma è una naturale conseguenza di un disagio fisico, di solito concentrata su viso e collo, le parti più esposte del nostro corpo. Per questo non va presa alla leggera o trascurata, e chi ne è soggetto necessita di un alleato valido ed affidabile come la nostra maschera viso Kubla.

Kubla è un ottimo aiuto contro gli inestetismi causati dalle diverse forme dell’acne, e soprattutto è 100% naturale (per davvero!!), perché costituita solamente di quattro ingredienti, tutti prodotti dalle api: miele, polline, cera d’api e acqua.

Per la sua combinazione è un Apismetico valido ed efficace soprattutto per la sua azione lenitiva e antibatterica. Punto di forza di questo prodotto è la sua capacità di rimediare alle reazioni naturali del corpo, adottando agenti contrastanti altrettanto naturali. I suoi ingredienti, infatti, interagiscono con i batteri buoni della pelle per ristabilire gli equilibri compromessi dall’acne e riportare in superficie la sua naturale luminosità.

L’azione della maschera viso sviluppata da Beeq è molteplice. Oltre ad alleviare le infiammazioni, regola i livelli di sebo e cheratina eliminando le tossine presenti e detergendo la pelle in profondità, elimina i batteri cattivi e previene l’infezione astringendo e purificando i pori. Applicazione dopo applicazione, la maschera svolge anche la funzione importante di riparare il tessuto cutaneo danneggiato. Il tutto grazie all’azione combinata in un unico prodotto dei doni naturali elaborati dalle piccole, laboriose e sorprendenti api.

Solo il polline, ad esempio, merita un post a sé per la ricchezza delle sue proprietà e i molteplici benefici che Beeq ricava da esso e al quale ci ispiriamo per la formulazione dei nostri prodotti per la cura e il benessere della pelle e dell’intero organismo.