SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA – CONSEGNA GARANTITA ENTRO 72 ORE

Bee equilibrium

Kubla e couperose a confronto: i parametri di una pelle sana e bella

La nostra maschera viso Kubla è un ottimo alleato per prenderti cura della tua pelle e farla tornare bella come non mai grazie ad una combinazione vincente di ingredienti 100% naturali che la aiutano sia in superficie che in profondità.

Il nostro impegno è stato e rimane quello di realizzare un prodotto innovativo e naturale, che senza utilizzare sostanze artificiali o inquinanti, non alteri l’equilibrio naturale della pelle, ma che anzi, aiuti a ritrovarlo.

È anche per questo motivo che ci piace condividere con voi, sul nostro sito o sui nostri social, i dati visibili prima e dopo Kublache dimostrano l’efficacia del nostro apismetico nel far tornare la pelle sana e bella riducendo il maggior numero possibile di inestetismi.

Ma qual è l’azione profonda di Kubla? Vogliamo farvi comprendere l’efficacia degli ingredienti naturali della nostra maschera viso mostrandovi cosa avviene in profondità sulla pelle dopo la sua applicazione.

Nel caso specifico, abbiamo preso ad esempio un caso di couperose, un’infiammazione cutanea che, causata da una dilatazione dei capillari, si manifesta in un aumento della sensibilità dell’epidermide e provoca arrossamenti e irritazioni localizzate su guance, naso e mento.

Utilizzando uno strumento chiamato Skin Test, abbiamo voluto monitorare in profondità e con maggiore precisione lo stato di salute di un caso di epidermide affetta da couperose, e vederne l’evoluzione prima e dopo l’applicazione di Kubla.

Lo Skin Test è uno strumento altamente professionale e una tecnologia che, sfruttando la luce emessa dai cromofori presenti nelle cellule epiteliali, informa sulla reale condizione della pelle. Un bagliore rosso individua i punti più sensibili o le aree in cui l’infiammazione da couperose è in atto, mentre un bagliore azzurro riflette la luce UV confermando il benessere della cute.

Prima dell’applicazione di Kubla
15 minuti dopo l’applicazione di Kubla

Nella prima immagine vediamo lo stato infiammatorio della pelle prima dell’applicazione della maschera viso Kubla, mentre nella seconda immagine abbiamo la possibilità di vedere i risultati del trattamento con Kubla che, dopo appena quindici minuti dalla prima applicazione, dimostra la sua efficacia nel decongestionare e lenire rossori e irritazioni

Grazie allo Skin Test, i primi risultati profondi sono visibili già dopo pochi minuti, e dopo alcune settimane, è visibile un enorme miglioramento anche in superficie ad occhio nudo.

Prima dell’applicazione di Kubla
2 settimane dopo l’applicazione di Kubla

Il merito di questo incredibile risultato sta tutto negli acidi fenolici, negli acidi grassi e nei fitosteroli contenuti nel polline, uno degli ingredienti chiave di Kubla che, in combinazione con miele e cera d’api inibisce drasticamente l’attività degli enzimi che partecipano allo sviluppo delle infiammazioni cutanee.

In sintesi, prima di poter avere una pelle bella, è importante avere una pelle sana. Con il nostro apismetico la tua pelle ritroverà il suo equilibrio naturale per tornare sana in profondità e fresca e luminosa in superficie!