SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA – CONSEGNA IN 24H – GIORNO DI CONSEGNA PERSONALIZZABILE 

Bee equilibrium

Benessere Kubla: ingredienti naturali in difesa della pelle!

Le api ci regalano preziosi ingredienti che, nella loro integrità e naturalezza, hanno tutto ciò che ci serve per rendere la nostra maschera viso Kubla efficace e delicata sulla pelle!

Ogni sostanza presente in Kubla oltre ad essere naturalissima e priva di sostanze sintetiche è ricca di proprietà e adatta per alleviare i problemi di tutti i tipi di pelle. Polline, miele e cera d’api, abbinati alla giusta percentuale di acqua, sono i soli ingredienti che la compongono, ingredienti preziosissimi per il nostro ecosistema e, nel particolare, per correre in difesa della nostra “corazza” naturale.

Nel nostro precedente blog post vi abbiamo raccontato delle proprietà del polline, una complessa combinazione di proteine, enzimi, glucidi, ormoni, vitamine e sali minerali che da sola è capace di attivare nell’epidermide tutte quelle azioni utili a procrastinare la formazione di rughe e aumentare le difese immunitarie.

Oggi vi racconteremo qualcosa di più su miele e cera d’api, gli altri 2 ingredienti della nostra maschera viso Kubla e del perché la loro combinazione la rendono un apismetico efficace, al 100% naturale e utile a porre rimedio a diversi problemi della pelle.

Per noi di Beeq il miele è un ingrediente di riguardo per la sua composizione ricca di fruttosio, glucosio, grassi, proteine ed enzimi, che svolgono in profondità l’azione di lenire, nutrire, idratare, purificare e regolare la produzione di sebo di ogni tipo di pelle. Ha forti proprietà nutritive e terapeutiche facendo sì che la pelle risulti, applicazione dopo applicazione, sempre più sana, morbida e luminosa.

Infine, al polline e alle emulsioni nutrienti, ricostituenti e astringenti che ricaviamo miscelandolo con il miele, incorporiamo anche una percentuale di cera d’api che sin dall’alveare viene prodotta per stoccare i prodotti di approvvigionamento (miele, propoli, polline) con l’intento di preservare la loro qualità per il maggior tempo possibile. Liberata delle sue impurità naturali, la cera d’api è estremamente versatile per rinforzare l’azione dermoprotettiva dell’apismetico Kubla e ha proprietà leganti e fissanti che la rendono molto apprezzata anche grazie alla sua alta tollerabilità.

Gli ingredienti di Kubla sono pochi ma i loro effetti benefici e curativi sono molti, molti di più!

Te ne parleremo ancora nei prossimi post ma, nel frattempo, non perdere di vista il nostro apismetico regina e, vedere per credere, dai un’occhiata qui ai risultati su chi l’ha già provata!