SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA – CONSEGNA IN 24H – GIORNO DI CONSEGNA PERSONALIZZABILE 

Bee equilibrium

Pelle del viso secca? Nutrila in modo naturale con Kubla!

La pelle è il nostro scudo naturale. È lei che ci protegge dagli agenti esterni, ma ci sono periodi in cui perde la sua naturale idratazione, in cui ha bisogno di un aiuto per essere più forte e resistente. In questo articolo ti racconteremo le cause che rendono la pelle secca, ruvida e screpolata e come risolvere il problema in modo naturale trattandola con la maschera viso Kubla.

Le cause che provocano questo fastidioso problema, spesso accompagnato da prurito o bruciore, sono molteplici e possono essere esterni ed interni.

Per quanto riguarda i fattori esterni, sappiamo che in estate e in inverno la pelle è sottoposta a stress e sollecitazioni dovute all’aumento o all’abbassamento delle temperature che ne limitano la naturale elasticità provocando la formazione di piccole crepe, rughe o irritazioni concomitanti con il cambio di stagione. Fenomeni che spesso vengono inaspriti da lavaggi troppo frequenti con prodotti di bellezza o farmaci troppo aggressivi.

Meno noti tra le cause che determinano la pelle secca sono i fattori interni che possono essere sia di origine genetica, ma anche dovuti a momentanei squilibri ormonali, da fattori di età o dalla dieta.

Individuata la causa si può quindi valutare quale soluzione sia la più adatta per riequilibrare gli scompensi di cui l’epidermide soffre. In tal senso, la maschera viso Kubla, proprio grazie alla sua composizione altamente assimilabile e delicata, è molto utile per alleviare le diverse tipologie di pelle secca offrendo alla cute idratazione e nutrizione.

Tra gli ingredienti di Kubla, il miele è il più efficace per combattere l’insorgere del problema della pelle secca proprio perché è ricchissimo di sostanze dalle funzioni emollienti perfette anche per ritardare l’invecchiamento cutaneo.

Sin dalla prima applicazione Kubla donerà alla tua pelle luminosità e sollievo, al tatto, ma anche in profondità, perché la natura è una perfetta armonia ed è grazie all’integrità dei suoi ingredienti che riesce a idratare, nutrire e rafforzare la tua pelle, rispettandone il naturale equilibrio. Provare per credere!