SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA – CONSEGNA IN 24H – GIORNO DI CONSEGNA PERSONALIZZABILE 

Bee equilibrium

Punti neri e pelle grassa? Purifica la tua pelle con Kubla!

Pelle grassa, punti neri e impurità della pelle sono un problema comune a molti, e spesso erroneamente trascurato.

La pelle è una membrana traspirante, una caratteristica fondamentale che le consente di svolgere il suo compito difensivo al meglio permettendo a tossine e batteri di uscire ma non di entrare nel nostro corpo con il rischio di intaccare gli equilibri fisiologici che ne garantiscono salute e benessere.

Punti neri e impurità ne compromettono la traspirabilità, e se non trattati, velocizzano il processo di usura e di affaticamento.

Spesso, punti neri e impurità sono causati dalla pelle grassa.

A rendere la pelle grassa, untuosa alla vista, è un eccessivo aumento nella produzione di sebo che, in condizioni normali, dovrebbe essere una sottile e impercettibile pellicola protettiva che rende l’epidermide fresca. È uno scompenso che favorisce l’accumulo di impurità che ostruiscono i pori responsabili della corretta traspirazione e tra le sue cause più comuni sono da annoverare le cattive abitudini come:

  • non struccarsi la sera,
  • non utilizzare creme solari prima di concedersi qualche ora di sole
  • usare prodotti efficaci per idratare ma non per esfoliare o purificare.

Scrub, maschere astringenti e cure estetiche sono ottimi rimedi per eliminare punti neri e impurità e, tra questi, la maschera viso Kubla è la soluzione ideale: naturale, efficace e innovativa.

La composizione di ingredienti che abbiamo selezionato per realizzare questo apismetico, infatti, è valida non solo per nutrire la pelle secca e alleviare le intolleranze della pelle sensibile ma anche per svolgere un’azione dermopurificante ed esfoliante che permetta di decongestionare la pelle grassa da punti neri e impurità.

Ricordiamo che il miele, ingrediente principe della Kubla Face Mask insieme a polline, cera d’api e acqua, è un ottimo seboregolatore il quale si sposa perfettamente con il polline e le sue proprietà astringenti e ricostituenti.

Una coppia vincente nella lotta contro punti neri, impurità e pelle grassa adottando, come buona abitudine, una quarto d’ora al giorno in compagnia della maschera viso Kubla. Grazie alla maestria delle api, la tua pelle sarà libera di traspirare freschezza e luminosità da tutti i pori, in pochi e semplici gesti!