SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA – CONSEGNA IN 24H – GIORNO DI CONSEGNA PERSONALIZZABILE 

Bee equilibrium

Kubla in gravidanza: un valido aiuto naturale per la pelle del tuo viso.

La gravidanza è un periodo meraviglioso nella vita di una donna: sentir crescere la vita nel proprio grembo, ed essere in simbiosi con il nascituro, regala ad ogni mamma un’emozione unica, in grado di scolpire per sempre uno dei ricordi più belli della propria esistenza.

Tuttavia, questo periodo è caratterizzato anche da una serie infinita di cambiamenti, a volte non piacevoli, che ogni donna sperimenta e che sono principalmente connessi ad un aumento nella produzione di ormoni. Questi cambiamenti si manifestano in modi diversi e, spesso, coinvolgono la pelle, traducendosi talvolta in infiammazioni, secchezza, macchie della pelle, brufoli e acne.

Una condizione spiacevole, che rischia di mettere in secondo piano la splendida luminosità che caratterizza la pelle femminile in questo meraviglioso periodo, e che pone ogni donna di fronte ad una sfida ardua: individuare una soluzione che sia al contempo efficace per affrontare questa delicata situazione, ma anche in grado di preservare la salute della madre e del suo bambino.

Un compito reso complesso dalla presenza in commercio di rimedi spesso non idonei in quanto realizzati con numerosi ingredienti chimici o aggressivi che non sono adatti al particolare e delicato periodo della gravidanza. Tra questi, uno dei più ricorrenti è certamente l’isotretinoina, un derivato della vitamina A in grado di ridurre la produzione di sebo da parte della pelle, ma che tuttavia è considerato un agente altamente teratogeno, ovvero in grado di generare nell’embrione malformazioni.

Ecco perché, in ogni caso, per evitare qualsiasi possibile rischio è preferibile adottare soluzioni naturali e in questo la maschera viso Kubla è un ottimo e sicuro alleato.

Con la sua formulazione 100% naturale a base di ingredienti provenienti direttamente dall’alveare (miele, cera d’api, polline e acqua) è in grado di curare molte problematiche della pelle, tra cui brufoli e acne, pelle secca, infiammazioni e macchie della pelle. Già dopo 15 giorni di utilizzo sono visibili i primi risultati, con la riduzione del -92% dei brufoli, del -89% delle macchie e il -95% di rossori e infiammazioni, riequilibrando il pH della pelle e rinforzando il sistema immunitario grazie a vitamine, enzimi e antiossidanti presenti naturalmente nella sua formula rendendo così la pelle splendida e sana anche in gravidanza.

La maschera viso Kubla è una soluzione unica nel suo genere, l’Apismetico con cui Beeq è in grado di dimostrarti come la natura sappia essere sempre l’alleato più potente per il benessere di tutti, comprese le future mamme!