La nostra pelle sperimenta ogni giorno diversi cambiamenti causati da vari fattori tra cui quelli ormonali, lo stress, utilizzo di farmaci e prodotti aggressivi o un’alimentazione scorretta.
In un nostro precedente articolo abbiamo già trattato il tema dell’acne e di come combatterla, ma oggi vi vogliamo parlare di alcuni tra gli inestetismi della cute più diffusi:
- I comedoni, accumuli di sebo, cheratina e cellule morte nei follicoli;
- Le papule, dellelesioni di tessuto cutaneo di diametro inferiore al centimetro;
- Le cisti sebacee, formate da un rigonfiamento sottocutaneo dovuto a un accumulo di sebo in una ghiandola sebacea.
Queste formazioni cutanee sono in realtà innocue e non provocano gravi conseguenze per la salute, ma nella maggior parte dei soggetti causano disagio psicologico, soprattutto quando sono localizzate sul viso o in generale su zone del corpo più esposte allo sguardo altrui.
Esistono rimedi di vario genere per risolvere questi inestetismi, sia cosmetici che farmacologici, che spesso però si rivelano aggressivi per la pelle o per l’organismo in genere.
Ecco perché Kubla, è un’ottima soluzione in tal senso. Grazie alla sua composizione 100% naturale, garantisce la massima tollerabilità e per merito dell’incredibile potenzialità naturale di miele, polline e cera d’api aumenta le difese della tua pelle: la presenza di zinco, metionina e fosfolipidi, normalizza i livelli di sebo e cheratina, elimina le tossine e purifica il tuo viso aiutandoti a combattere comedoni, papule e cisti in pochissimo tempo, prevenendone anche il ritorno.
I test eseguiti dimostrano che i risultati dopo 15 giorni di utilizzo di Kubla Face Mask sono eccellenti: -86% di punti neri e comedoni e -91% di papule e cisti sebacee. Non ti resta che provarne anche tu l’efficacia e dire per sempre addio a comedoni, papule e cisti sebacee! Verifica tu stesso i risultati di Kubla!