Kubla Face Mask è un prodotto unico, brevettato e 100% naturale, composto esclusivamente da 4 ingredienti (INCI: mel, pollen, aqua, cera alba). Una lista ingredienti così corta e sinergica ci permette di offrirti un prodotto altamente assimilabile dall’epidermide, naturale, integro e per questo molto efficace. 

La maschera viso Kubla è un valido aiuto contro diversi problemi della pelle:

COUPEROSE, ROSACEA E PELLE SENSIBILE: la potente azione lenitiva di Kubla è dovuta ai suoi acidi fenolici, acidi grassi e ai fitosteroli che inibiscono l’attività degli enzimi che partecipano allo sviluppo dell’arrossamento cutaneo. Oltre ad essere altamente lenitiva, Kubla riporta in equilibrio la flora batterica e il pH del viso, elementi chiave da tenere in considerazione se si vuole una pelle sana e conseguentemente bella. Inoltre Kubla è ricca di vitamina A, un vero e proprio rigenerante cellulare che favorisce lo sviluppo di cellule sane, rendendola più protetta verso agenti patogeni esterni che possono portare la pelle ad essere facilmente irritabile. All’interno di Kubla sono contenuti steroli naturali, che assieme agli amminoacidi essenziali aiutano le cellule del viso a trattenere l’acqua, mantenendo l’idratazione, la compattezza, l’elasticità e proteggendole dallo stress ossidativo.

I risultati dello Skin Test
Utilizzando uno strumento chiamato Skin Test, abbiamo monitorato in profondità e con precisione lo stato di salute di un caso di epidermide affetta da couperose e la sua evoluzione dopo l’applicazione di Kubla.

Prima dell’applicazione di Kubla

15 minuti dopo l’applicazione di Kubla

Dopo appena quindici minuti dalla prima applicazione, l’esperimento dimostra l’efficacia di Kubla nel decongestionare e lenire rossori e irritazioni.

Scopri di più sulla couperose o sulla pelle sensibile sul nostro blog.

ACNE: in casi come questo, è di primaria importanza riequilibrare la flora batterica del viso che porta la pelle al rafforzamento del sistema immunitario: con vitamine, una propria flora batterica viva e attiva, enzimi e antiossidanti presenti naturalmente nella sua formula, Kubla agirà fin da subito andando a rimediare a questo squilibrio. Inoltre, grazie alle sue proprietà igroscopiche e antibatteriche, riesce ad assorbire le tossine rilasciate dai processi metabolici della pelle, disintossicando a fondo il tessuto dermico. Kubla promuove l’attivazione di diversi enzimi coinvolti nella pulizia della ferita dalle impurità e collabora alla cicatrizzazione del tessuto cutaneo stimolando la produzione di collagene, ed essendo ricca di vitamina A, un vero e proprio rigenerante cellulare, favorisce lo sviluppo di cellule sane portando la pelle ad uno stato di salute ottimale, rendendola anche più protetta verso gli agenti patogeni esterni.

Scopri di più sull’acne sul nostro blog.

MACCHIE DELLA PELLE: l’effetto esfoliante dato dagli acidi della frutta presenti nel miele, assieme all’apporto vitaminico del polline, in particolare la vitamina A, creano un’azione sinergica ottimale per uniformare il colorito della pelle andando ad attenuare, durante i trattamenti, inestetismi come macchie o macchie solari.

Scopri di più sulle macchie della pelle sul nostro blog.

PELLE MISTA, PELLE GRASSA E PUNTI NERI: Kubla è un’ottima sebo-regolatrice perché grazie alla presenza di zinco, metionina e fosfolipidi normalizza l’attività delle ghiandole sebacee. Gli acidi della frutta presenti naturalmente in Kubla esercitano un effetto esfoliante e astringente che deterge e libera i pori dalle impurità.

Scopri di più su punti neri e pelle grassa sul nostro blog.

PELLE SECCA: i suoi steroli naturali assieme agli amminoacidi essenziali, aiutano le cellule del viso a trattenere l’acqua, mantenendo l’idratazione, la compattezza e l’elasticità, donando alla pelle un aspetto giovane e sano e proteggendola dallo stress ossidativo.

Scopri di più sulla pelle secca sul nostro blog.