C’è qualcosa di magico nell’amore, qualunque forma esso prenda: un abbraccio tra amici, un sorriso complice, il calore di una sorella o il semplice gesto di amare sé stessi.
Per noi di BEEQ l’amore siete anche voi: voi che con il vostro supporto e il vostro calore ci sostenete e ci riempite il cuore. Per questo abbiamo pensato a cosa fare per San Valentino per celebrare il mese dell’amore nel migliore dei modi.
Volevamo darvi l’opportunità di creare il regalo perfetto per San Valentino per chiunque esso sia: una mamma, un partner, un amico, una sorella o voi stessi e che fosse completamente personalizzabile per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature. 🧡
Ma a questo punto ci siamo chiesti: come possiamo rendere il nostro regalo di San Valentino unico? Abbiamo allora scelto di lasciarvi la possibilità di comporre il kit regalo Skin Care secondo le preferenze vostre o della persona che lo avrebbe ricevuto ma con un’ulteriore personalizzazione.
Volevamo che questo kit desse la possibilità di rivivere un ricordo, un’emozione, qualcosa in grado di far sentire chi lo riceve davvero speciale e così abbiamo capito: una foto, qui stava la risposta.
Le foto sono sempre state il nostro strumento di comunicazione preferito, nella convinzione che sia il modo più autentico per esprimere sé stessi e quello che sentiamo. Per questo nel nostro kit abbiamo voluto darvi la possibilità di caricare, in fase di ordine, una foto che rappresenti il vostro amore con la possibilità di inserire una dedica personalizzata sul retro scritta a mano da noi.
Saremo noi a stamparla e inserirla nel vostro pacco.
Che sia una foto che vi fa sorridere, una che custodite nel cuore o un momento che racconta una storia, non c’è gesto più bello e romantico di condividere un ricordo con chi amate. 🧡

